Partiamo dal tuo messaggio di business
Senti che stai portando avanti una missione?
Ti senti motivata ogni giorno quando guardi il tuo conto corrente?
Pensi che le tue competenze ti stiano mantenendo egregiamente?
Cosa proveresti?
Il tuo 'Perchè' in ciò che fai è importantissimo!
È importante evidenziare la tua missione e le motivazioni per cui intendi monetizzare le tue
competenze perché serve ad avvolgere la tua presenza online di quell'atmosfera ed a farti spiccare tra la massa di altre figure nel tuo settore.
Quello è il tuo
brand.
Sì perché hai un brand!
Il termine 'brand' ti fa venire in mente i marchi di moda?
Infatti molti associano la parola 'brand' al fashion ma tecnicamente un 'brand' è un marchio ed il tuo nome è un marchio.
Forse non lo sapevi ma è proprio così tecnicamente parlando ma anche praticamente perché:
sei riconosciuta per il tuo marchio che è il tuo nome.
A sua volta è un insieme di concetti che riguardano la tua specifica professione e la filosofia che sta dietro l'uso che tu fai della tua professione.
Sono coinvolti anche i tuoi doni ed i tuoi talenti in questo argomento.
In questo 1° passo sono coinvolte tecniche di branding ed anche di vendita.
📋 Segna nel tuo foglio ciò che devi strutturare:
►la definizione del tuo brand e cioè la missione ed il messaggio che compi attraverso la vendita delle tue competenze.
Come procedere?
Il tuo brand è la tua unicità e nel mio corso io faccio sottolinearne l'importanza di quell'unicità per distinguerti nel mercato e per vendere le tue competenze online alla clientela che lo apprezzerà.
Ho progettato quel processo per renderti la vita semplice e farti risparmiare tempo perchè la materia del branding è vasta e così ti eviti di cimentarti in un corso di branding lungo e costoso.
Io ho condensato la materia per te e nel mio corso ti ritroverai una pratica semplice da seguire passo dopo passo per vedere i risultati del branding (senza frequentare un corso apposito e magari anche lungo).
►Mi interessa, proseguiamo
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